Caldonazzo fa il bis. E' lui il campione del campionato di Paddle CSEN 22/23

Evento Promosso da: Csen Padova

Carlo Caldonazzo, dopo il debutto vittorioso del campionato 19/20, torna al successo nell'edizione 22/23 diventando il primo giocatore ad essere riuscito a fare il bis. Dopo un'avvio difficile, l'atleta padovano, grazie alla tecnica derivante da un passato tennistico e ad una forma fisica che è salita man mano durante la stagione, è riuscito ad avere la meglio su l'arcirivale Filippo Barzon, che fino all'ultimo ha provato a contendergli il titolo.

 

Caldonazzo ha prevalso con 605 punti precedendo proprio Barzon (599), mentre a chiudere il podio con 575 punti è il debuttante Franco Marcolin. Quarto classificato e vincitore anche della Coppa Disciplina Alberto Vicentini, che potrà quindi partecipare alla Coppa Campioni Paddle.

Caldonazzo bissa il trionfo del 19/20 e torna nell'albo d'oro del torneo dopo Calore (21/22),  Barzon (20/21), Caldonazzo (19/20), Salmaso (18/19); Meduri (17/18) e Pagliani (16/17). 

 

Al galà conclusivo svoltosi alla Pizzeria Il Solito Posto a Padova, visibilmente emozionato, durante le premiazioni (foto) ha reso omaggio agli avversari, ed in particolare al secondo classificato esprimendo tutta la sua felicità per la vittoria. Già aperte le iscrizioni per il prossimo campionato 2023/24 che si svolgerà da ottobre sempre ai campi al Plebiscito a Padova.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy