Domenica 26 Marzo 2023 dalle ore 16.45 il Piccolo Teatro Don Bosco ospita DANCE Emotion, Trofeo di danza CSEN, valevole per l'inserimento degli eventi competitivi del CONI.
La manifestazione metterà a confronto in una competizione amatoriale le varie discipline di danza dando però risalto alle emozioni che le esibizioni suscitano. Il pubblico oltre che spettatore sarà quindi protagonista e potrà scoprire durante il concorso, confrontando le varie esibizioni, i diversi stili e le discipline del mondo danza. A presentare la serata, la Presidentessa di CSEN Comitato Provinciale di Rovigo, Francesca Vianello.
Le votazioni tecniche delle coreografie saranno effettuate dalla Giuria di Qualità composta dai Maestri o Rappresentanti delle Associazioni partecipanti. I Giudici non potranno votare la propria coreografia. I Giudici si esprimeranno con un voto in decimi. Dovranno inoltre indicare una esibizione preferita per le categorie: tecnica, espressività, coreografia.
Il TROFEO DANCE EMOTION sarà assegnato in base alle votazioni del Pubblico (60%) e in base alle votazioni dei Giudici (40%). Le premiazioni avverranno al termine di tutte le prove. Al termine di ogni esibizione la presentatrice darà il via alle votazioni. Solo i voti inoltrati in quell’arco di tempo saranno ritenuti validi.
TUTTE LE COREOGRAFIE IN GARA
1 COREOGRAFIA
2 COREOGRAFIA
3 COREOGRAFIA
4 COREOGRAFIA
5 COREOGRAFIA
6 COREOGRAFIA
7 COREOGRAFIA
8 COREOGRAFIA
9 COREOGRAFIA
10 COREOGRAFIA
11 COREOGRAFIA
12 COREOGRAFIA