Dopo il successo della prima edizione, “It’s Time to Dance”, torna a far parlare di sé:
sabato 21 gennaio 2017, il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto ospiterà per la seconda volta la kermesse di danza e beneficenza che al suo esordio ha ottenuto ottimi risultati in termini di spettacolo e raccolta fondi.
Seconda edizione però significa anche migliorare l’offerta di intrattenimento e per questa nuova edizione, le novità non mancano: aumenta il numero dei ballerini, che da 150 passa ad oltre 200 grazie all’adesione di tre nuove A.S.D che fanno passare da 9 a 12, il numero delle associazioni affiliate a C.S.E.N. Comitato Provinciale di Verona presenti. Cambia inoltre la causa da sostenere con questa iniziativa, che quest’anno vede lo staff impegnato al sostegno di Métaphos Onlus, un’associazione benefica costituita principalmente da giovani, che donano il proprio tempo e le proprie energie per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni in difficoltà. Ogni anno una rappresentanza di questi giovani volontari parte in missione, portando a queste persone bisognose aiuti concreti, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto dal punto di vista della forza lavoro, determinante per poter fornire un aiuto completo a 360 gradi.
Ad una decina di giorni dall'evento sono centinaia i tagliandi già venduti. Ricordiamo che quest'ultimi sono acquistabili fino ad esaurimento presso la sede Provinciale del CSEN Comitato Provinciale di Verona sito in Via Fleming 17.
POSTI LIMITATI.
Info e tickets: 045.8621659 3341184603
csenverona@tiscali.it - www.csenverona.it