Finali Regionali Calcio a 5 Femminile

Evento Promosso da: Csen Veneto

La Tuttocampocup è un campionato organizzato dal CSEN che coinvolge diverse società sportive italiane. Le Finali Regionali venete si sono tenute nel weekend del 20- 21 maggio al Villaggio Barricata, sito a Porto Tolle in provincia di Rovigo.
Sedici società di Calcio a 5 Femminile si sono qualificate per le Finali Regionali dopo aver superato i rispettivi gironi provinciali e si sono date battaglia per conquistare l’ambita Coppa.
Durante l’evento, le partecipanti hanno dato il massimo, creando un’atmosfera entusiasmante e coinvolgente. L’organizzazione impeccabile, guidata da Alessandro Rizzo con la collaborazione di Francesca Vianello, Presidente Provinciele CSEN Rovigo e ‘padrona di casa’, ha contribuito al successo della manifestazione. Tra parate, gol, festeggiamenti e fumogeni ha prevalso, in una finale tiratissima, il Futsal Sme 1999 che ha vinto sul Jefry in una partita molto combattuta, conquistando così la Coppa Regionale.
Il CS Gaia ha ottenuto il terzo posto, mentre l’Altamarca si è classificato al quarto posto ma si è comunque qualificata per la fase successiva delle Finali di campionato. 

Le prossime competizioni saranno le Nazionali, che si svolgeranno al villaggio Salinello a Tortoreto. Le quattro migliori squadre venete si confronteranno con le squadre provenienti dalle altre regioni italiane per determinare la società Campione Nazionale della TuttocampoCup, sotto l’egida del CSEN.

Share

Strategy