Domenica 28/02/2016 presso la Polisportiva Caselle settore Judo in Via Don Luigi Bogoni 2 a Caselle di Sommacampagna (VR) dalle ore 14,30 alle 18,30 si terrà il corso di aggiornamento annuale degli ufficiali di gara.
Tale corso è obbligatorio per poter mantenere la qualifica e officiare nelle gare che si effettueranno nel 2016; coloro che non parteciperanno verranno posti fuori quadro per tutto il 2016.
Al fine di poter avere una seconda opportunità, è stato scelto lo Stage di Norcia che si svolgerà nei giorni 1-2-3 Aprile 2016 per effettuare il corso di aggiornamento. In quella sede verranno anche selezionati gli arbitri nazionali ovvero coloro che potranno officiare gare di livello Nazionale CSEN.
Saranno presenti, e docenti allo stage il Responsabile Nazionale del Judo M° Franco Penna ed il Responsabile Nazionale del Ju Jitsu M° Giuliano Spadoni (da Roma e Rieti con al seguito propri atleti e familiari).
Altresì si prevede anche la partecipazione del Presidente Nazionale e del Presidente Regionale.
Durante lo stage si terranno gli esami per il passaggio di grado Dan di Judo e di Ju Jitsu.
Inoltre vi sarà la premiazione dei migliori atleti dell’anno sportivo 2015/2016.
INFO:
Coordinatore Regione Lombardia Settore Judo e Responsabile per lo sviluppo settore arbitrale CSEN per il Nord Italia M° Eugenio Verga