Grande successo per il Trofeo Città di Arco

Evento Promosso da: Csen Veneto

Grande successo per la gara interregionale di Judo organizzata dal CSEN Veneto e dall’asd Ji Ta Kyo Ei scuola di Judo e Ju Jitsu e la collaborazione dell’asd Judo Kwai di Arco - TN. In questa gara svoltosi domenica 24 gennaio ogni coppia doveva dimostrare delle tecniche prestabilite ed uguali per ogni categoria. Oltre ogni previsione la partecipazione all'evento con Società provenienti dal Veneto, Trentino, Lombardia ed Emilia Romagna con oltre 100 atleti, dai 5 anni in poi.

Dal punto di vista sportivo il trofeo è stato vinto dalla Società asd Judo Kwai di Arco di Trento. Prossimo appuntamento di Judo e Ju Jitsu a Padova con il 5°Trofeo Città di Este valevole per la Coppa Regionale Veneto.

 

Sulla manifestazione il Coordinatore Regionale Denis Voltolina si è così espresso: "Il numero dei partecipanti a questa iniziativa dimostra che il Judo non è solamente agonismo ma anche studio della tecnica. In queste manifestazioni gli atleti con combattono contro altri atleti, ma contro se stessi, dimostrando il loro impegno nello studio di questa bellissima disciplina. Personalmente ho visto una buona preparazione degli atleti ed una crescita tecnica. Questo lo si deve agli Insegnanti che si impegnano nelle proprie scuole e curano l’aspetto tecnico – Formativo ed Educativo del Judo".

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy