San Benedetto del Tronto, nel week end del 23/25 Settembre sarà letteralmente invasa dagli atleti del CSEN praticanti arti marziali.
Lo stage Nazionale, consueto appuntamento di anno sportivo per il Primo Ente di Promozione Sportiva Italiano, si appresta a divenire la più grande riunione formativa delle discipline marziali mai tenuto suo suolo italiano.
Grande merito va agli organizzatori Delia Piralli, Giuliano Spadoni, Franco Penna e Maurizio D'Oriano che negli anni, sempre sostenuti dalla Presidenza Nazionale nella figura del Prof. Francesco Proietti, hanno con passione e professionalità costruito un evento di enormi dimensioni e dall'altissimo profilo qualitativo.
L'incredibile numero di richieste d'iscrizioni è quindi la logica conseguenza di un lavoro costante dove annualmente si è migliorata la qualità del servizio in un'incredibile escalation di entusiasmo e partecipazione.
Lo Stage di San Benedetto del Tronto sarà impreziosito dalla presenza di Maestri di livello internazionali quali Lucio Maurino (Kata Shotokan), Tiziana Costa (Kata Shito Ryu), Antonio Califano (Kumite) ed Enrico Tempesta (Kumite) oltre, ovviamente, ai migliori tecnici nazionali del CSEN nelle varie discipline.
PER INFO, COORDINAMENTO NAZIONALE ARTI MARZIALI
Delia Piralli 348.0639936 - Franco Penna 335.8232625 - Giuliano Spadoni 333.7789024 -Maurizio D’Oriano 393.4316520