Affiliazioni CSEN Rovigo 2016/17

Evento Promosso da: CSEN Rovigo

Partirà dal 29 Agosto 2016 la campagna di affiliazione CSEN per il Comitato di Rovigo stagione 2016/17. I dirigenti CSEN, Professionisti nello Sport, anche quest'anno si pongono l'obiettivo di proseguire la strada che ha portato il Centro Sportivo Educativo Nazionale ad essere il Primo Ente in Italia e per le vecchie e le nuove associazioni sono previste tante novità e vantaggi in questa nuova stagione.

 

I VANTAGGI DELL'AFFILIAZIONE A CSEN:

Esenzioni fiscali e convenzioni assicurative: vedi tutti i vantaggi in base alla tipologia associativa

Tesseramento on line: un sistema facile ed intuitivo che vi permetterà di assicurare istantaneamente i vostri soci e che potrà essere un valido aiuto per l'attività di segreteria della vostra associazione

Responsabile fiscale: un gruppo di professionisti sarà disponibile a rispondere in maniera gratuita a tutte le vostre domande con una risposta in sole 48 ore.

Assicurazione responsabilità legale: novità nelle convenzioni assicurative per una copertura di responsabilità verso terzi ancora più completa.

Pubblicità gratuita: per tutte le associazioni la possibilità di pubblicizzare i propri eventi e manifestazioni a tutti i soci CSEN.

Segreteria: uffici aperti dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio.

 

SPORT (Associazioni Sportive Dilettantistiche):

Primo Ente Sportivo in Italia: l'organizzazione sportiva propone manifestazioni, campionati, tornei regionali e nazionali per ogni Settore.

Formazione e Stage: la formazione è un fiore all'occhiello dell'Ente e in Veneto è presente uno dei più importanti centri di formazione nazionali con corsi per la formazione di istruttori nelle più svariate discipline.

Assicurazioni Sportive: valenza 365gg dalla data di emissione e tante tipologie per la sicurezza dei propri soci e una procedura chiara e semplice in caso di infortunio.

Convenzioni: tanti i vantaggi dovuti alle varie convenzioni Nazionali e Regionali.

 

PROMOZIONE SOCIALE (Associazioni Promozione Sociale):

Campo Olistico: CSEN è riconosciuto ai massimi gradi del Settore in Italia e all'estero con una programmazione formativa in tutte le discipline.

Campo Sociale: tanti progetti e una struttura Nazionale sempre a disposizione.

 

INFORMAZIONI:

Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
Segreteria CSEN: 049 7800826 - segreteria@csenveneto.it

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy