3° Coppa della Vittoria 2016

Evento Promosso da: Csen Treviso

Domenica 13 marzo 2016, III Coppa della Vittoria.

 

L’a.s.d. Ki Do Ryu Kick Boxing del Maestro Luca Favero , Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata da anni allo CSEN, ha organizzato la terza edizione dell'evento Open "Coppa Della Vittoria" presso il palazzetto dello Sport della città di Vittorio Veneto (TV)

Moltissimi gli atleti partecipanti ( otre 300 e 40 società ) , provenienti dal nord e centro Italia .

Molte le discipline in gara per dare spazio a tutti di potersi cimentare nella propria classe regina. Tra gli incontri classici della Kick boxing a contatto leggero come il Semi Contact, la kick light ed il Light Contat hanno trovato spazio anche alcuni incontri dimostrativi di contatto piano nella specialità della Low Kick e K1 Rules.

Gli incontri si sono svolti tutti senza alcun intoppo arbitrale grazie alla supervisione del Maestro Santi Soraci che ci ha onorato della sua presenza.

Un'altro ringraziamento va ai Maestri Sergio Scalco e Paolo Pillot, che ci hanno assistiti negli spettacolari incontri di MMA light e Grappling che riscuotono sempre maggiore approvazione dal pubblico , dai maestri e atleti partecipanti.

Non è mancata nemmeno la nobile arte della Boxe a contatto leggero a contornare un carnet già ricco di importanti incontri.

Tra le figure istituzionali presenti Il Vice Sndaco di Vittorio Veneto, Alessandro Turchetto che ci ha concesso l’onore di premiare 3 le squadre prime classificate della giornata, per la cronaca il primo posto assoluto è andato proprio alla ASD Ki Do Ryu del Maestro Luca Favero.

La giornata di sport e promozione si conclude con un grande successo e grande orgoglio a livello di numeri ma anche con la soddisfazione totale di maestri e atleti che ne hanno confermato l’ottima organizzazione in ogni dettaglio ed in assoluta autonomia!

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy