4° “Trofeo città murata” Cittadella (PD)

Evento Promosso da: Csen Treviso

Nella stupenda cornice del Palazzetto dello sport di Cittadella (PD) si è svolta Domenica 28 febbraio, il 4° “Trofeo città murata” gara open di sport da combattimento light ( point-fighting,light-contact,kick-boxing e mma) che ha visto protagonisti atleti di varie specialità di queste discipline. Ottima la direzione e l'organizzazione del M° Scalco Sergio ( Coordinatore del settore light Veneto sport da combattimento ) che ha diretto la giornata coordinando le 21 associazioni partecipanti.

Quest'anno a Cittadella oltre le consuete specialità , e' stata introdotta anche quella del Grappling , che ha avuto un grande successo. Si ringrazia per l'albritaggio M° Pillot Paolo esperto di questa disciplina emergente della lotta .

Ospiti quest'anno all'evento il Presidente Provinciale Treviso sig. Giancarlo Mallia , il coordinatore Veneto settore Karate M° Cecchinato Giancarlo e il Maestro Santi Soraci ( Coordinatore del settore full contact Csen Veneto sport da combattimento) che ha collaborato anche nell'arbitraggio.

Un grosso ringraziamento va anche a coloro che hanno contribuito al corretto svolgimento della gara, ai giudici e gli arbitri che con la loro pazienza e determinazione hanno fatto si che tutto andasse per il meglio.

Un grazie di cuore da parte del M° Scalco va anche a tutto lo staff dello Csen ed in particolare a Csen Vicenza per il supporto e le grande disponibilità.

Per la cronaca le prime quattro società classificate sono :

1. Fight club Italia – M° Zanatta William

2. Ki do ryu Karate Free Combat – M° Scalco Sergio

3.Martial arts promotion – M°Mauro Bondesan

4. Drago blu – M° Walter Carraro

Arrivederci all’anno prossimo con il 5° Trofeo Città Murata!

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy