GRANDE SUCCESSO: PREMIAZIONI LEGA MOTOCICLISMO 2020

Evento Promosso da: Csen Veneto

Le premiazioni di domenica 8 Dicembre presso l'Auditorium di Carmignano di Brenta sono state la conclusione perfetta di una Stagione 2019 da record, come da record è stata la presenza degli intervenuti all’evento, con i 500 posti a sedere rapidamente esauriti in fretta e un altissimo numero di presenti in piedi.
Un lavoro arduo per tutti coloro che lo hanno allestito grazie alla RSTeam, una sicurezza ormai nell'organizzare questo avvenimento nonostante la crescita a ogni edizione, accompagnato alla grande dalla professionalità dello speaker Lucio Carretta, perfetto in ogni frangente delle tre ore al microfono.
Pomeriggio iniziato con le interviste alle rappresentanze politiche, con il Sindaco di Carmignano Alessandro Bolis e il Senatore De Poli (che da sempre accompagna le nostre premiazioni) e il Sindaco di Albettone Jo Formaggio, che non ha voluto mancare per ribadire una volta di più la sua vicinanza al popolo del fuoristrada.
Il Presidente Francesco Meneghini ha inoltre cercato di calmare le preoccupazioni mediatiche arrivate dal web, presentando la bozza della stagione 2020 e anticipando anche parte delle novità che stiamo cercando di introdurre.
Si passa quindi alla premiazione dei tantissimi protagonisti, iniziando dai Motoclub, passando poi per i supporter e organizzatori per arrivare infine ai tantissimi piloti, che hanno fatto correre non poco Ilaria e Marika nel consegnare premi e targhe in una scaletta decisamente tirata e poter quindi finire rispettando i tempi.

Share

Strategy