9° SEMINARIO DI JUDO – JU JITSU – DIFESA PERSONALE Fai Della Paganella

Evento Promosso da: Csen Veneto

I Comitati Regionali CSEN Trentino Alto Adige e Veneto con la collaborazione dell’ASD Ji Ta Kyo Ei scuola di Judo e Ju Jitsu, e dell’ASD Judo Kwai di Arco (TN) hanno organizzato un seminario di formazione e aggiornamento tecnico per il Judo, Ju Jitsu e la difesa personale.

Questo è stato il 9° anno consecutivo che viene organizzato questo Seminario, tenutosi a Fai della Paganella (TN), nei giorni 10/11/12 Maggio 2019.

Coordinatore del Seminario era il Responsabile Tecnico Regionale Veneto Settore Judo, Maestro Denis Voltolina.

L’evento ha coinvolto 14 Società provenienti dal Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, con ben 132 partecipanti, tra Insegnanti e atleti.

E' intervenuto come Docente, per quanto riguarda la preparazione atletica, il Presidente Regionale CSEN Trentino Alto Adige, Prof. Diego Valentini.

Altresì ha partecipato, come Docente, il Presidente Regionale Fijlkam Trentino Alto Adige, Maestro Gilberto Gozzer 6° Dan di Judo.

Oltre ai sopra citati, ha collaborato, come Docente, il Responsabile Tecnico Regionale Veneto CSEN Settore Judo Maestro Denis Voltolina 7° Dan di Judo e 6° Dan di Ju Jitsu; il Responsabile Tecnico Regionale CSEN Emilia Romagna Settore Ju Jitsu 4° Dan di Ju Jitsu e 5° Dan di Judo; il Responsabile Tecnico Regionale CSEN Trentino Alto Adige Settore Judo Istruttrice Elisa Delvai 4° Dan di Judo e di Ju Jitsu; il Maestro Maurizio Germano 6° Dan di Ju Jitsu; il Maestro Roberto Zanoli 5° Dan di Judo e 3° Dan di Ju Jitsu; il Maestro Takeo Watanabe 5° Dan di Judo; la Maestra Angelica Tarabelli 5° Dan di Judo e 4° Dan di Ju Jitsu; il Maestro Giovanni Tarabelli 5° Dan di Judo; l’Istruttore Riccardo Gozzer 3° Dan di Judo; l’Istruttore Giovanni Vecchiuzzo 3° Dan di Judo; l’Istruttore Silvio Lorenzi 3° Dan di Judo.

Il Sabato pomeriggio si sono tenuti gli esami per il passaggio di grado Dan per il Judo e per il Ju Jitsu.

Al termine vi è stata una breve esibizione da parte di alcuni Insegnanti e allievi, per proseguire poi con le premiazioni del 5° Criterium di Judo CSEN/Ji Ta Kyo Ei e degli atleti Veneti che sono saliti sul podio nel Campionato Nazionale CSEN 2018 e consegna dei diplomi e attestati.

Domenica alle ore 12.00, come da programma, viene concluso il seminario.

Un grazie a tutto lo staff che ha permesso l’ottima riuscita di questo evento, in particolare al Judo Kwai di Arco.

Un grazie al Comitato Regionale Veneto, nella persona del Presidente Dottor Filippo Salmaso per il suo sostegno nelle varie manifestazioni.

Grazie al Comitato Regionale Trentino Alto Adige, nella persona del Presidente Prof. Diego Valentini.

Grazie a tutte le Associazioni che hanno partecipato, agli atleti e ai genitori che hanno accompagnato i loro figli.

Credo che per tutti sia stata un’esperienza molto positiva anche per le materie trattate con competenza e professionalità; e per lo scambio di opinioni durante gli allenamenti con atleti di altre Associazioni.

Tutto questo nello spirito del Ji Ta Kyo Ei: tutti insieme per crescere e migliorarsi, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma soprattutto sotto l’aspetto sociale.

Questo aiuta a migliorare la società in cui viviamo.

Questo è CSEN.

Share

Strategy